Intervenendo lo scorso 1° ottobre al panel dedicato a stakeholder, imprese del Gruppo industriale e del territorio, Silvia Testa, Strategic Relationships Director di Randstad Italia, si è soffermata sull’importanza dell’𝗲𝗺𝗽𝗹𝗼𝘆𝗲𝗿 𝗯𝗿𝗮𝗻𝗱𝗶𝗻𝗴 ovvero sulla capacità delle aziende di attrarre le persone di cui hanno bisogno.
<<Abbiamo creato un progetto che si chiama “𝗥𝗮𝗻𝗱𝘀𝘁𝗮𝗱 𝘄𝗶𝘁𝗵𝗼𝘂𝘁 𝗯𝗼𝗿𝗱𝗲𝗿𝘀”: lavoriamo con rifugiati politici, migranti, persone che hanno 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗲𝘁𝗲𝗻𝘇𝗲 𝗶𝗺𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝗻𝘁𝗶, come ingegneri e informatici – ha spiegato Testa – Le aziende devono essere pronte ad accogliere la 𝗱𝗶𝘃𝗲𝗿𝘀𝗶𝘁𝗮̀.>>
<< Attraverso la collaborazione con SMART INDUSTRY – ha dichiarato Bruno Piccoli, Area Manager di Randstad Italia – ci siamo resi conto che è fondamentale concentrarci sulle competenze e sulla possibilità che possiamo dare ai nostri candidati di avere una buona 𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 e quindi contenuti immediatamente 𝘀𝗽𝗲𝗻𝗱𝗶𝗯𝗶𝗹𝗶 nel mondo del lavoro.>>
CHS – COMPETENCE HUB STEM presenta il contributo di Silvia Testa e Bruno Piccoli: “Employer branding”
