I Partner del progetto
Prestigiosi partner hanno scelto di insediarsi in CHS, costituendo un ecosistema di competenze in cui lavorare fianco a fianco per individuare soluzioni altamente innovative e tecnologicamente avanzate, destinate a un mercato sempre più in cerca di risposte globali.
-
Vai al sito
SMARTENGINEERING è una società di ingegneria meccanica e meccatronica, con 12 sedi in Italia e 4 sedi estere, che sviluppa progetti per realtà leader del settore industriale. Ciascuna sede è specializzata in specifici campi operativi, con competenze trasversali e forte propensione all’innovazione e alla ricerca.
-
Vai al sito
SMART INDUSTRY è una società di consulenza industriale e servizi di ingegneria, che eroga percorsi per la formazione di risorse da inserire in azienda. Con sede legale in provincia di Bologna e diverse sedi operative sul territorio nazionale ed estero, il Gruppo Industriale opera attraverso 6 business unit: Engineering, Training, Valore Umano, Machining & Prototyping, Cyber security, Research.
-
Vai al sito
SMARTINNOVATION è un’azienda di formazione metodologica, con sede in provincia di Bologna. Grazie all’esperienza pluriennale del proprio team, è specializzata nell’individuazione della migliore metodologia di progettazione di uno specifico prodotto aziendale.
-
Vai al sito
RANDSTAD è la talent company leader al mondo nei servizi per le risorse. Fondata in Olanda nel 1960, attualmente è presente in ben 39 paesi. Specializzata nella ricerca, selezione e formazione dei talenti, è in Italia dal 1999 e conta oggi circa 3.000 dipendenti in oltre 280 filiali.
-
Vai al sito
ONCODE è un’azienda specializzata nella fornitura di prodotti e servizi software dedicati a imprese del mondo enterprise e industriale. Con sede legale in provincia di Milano e 3 sedi operative sul territorio nazionale, è in grado di sviluppare progetti complessi nei quali sono richieste elevate competenze software e IT.
-
Vai al sito
BI-REX è un Competence Center con sede a Bologna, in grado di offrire supporto strategico e operativo alle imprese manifatturiere orientate alla digitalizzazione dei processi industriali nell’ottica dell’Industria 4.0: dalla progettazione alla produzione, dall’R&D alla supply chain, dalla sicurezza alla blockchain.
Opportunità
CHS permette agli appartenenti alla propria Community di beneficiare di numerose opportunità.
-
Condivisione
Condivisione delle competenze STEM per la nascita di relazioni virtuose tra stakeholder.
-
Sinergie per business
Instaurazione di sinergie per business condivisi e on demand.
-
Community management
Iniziative di community management per opportunità di co-business.
-
Promozione e visibilità
Promozione commerciale e visibilità nazionale e internazionale verso i mercati di riferimento.